• Kate

Nuovo disegno intitolato "San Francesco d'Assisi in Terra Santa"

Presentazione del nuovo disegno 'San Francesco in Terra Santa' durante la celebrazione degli 800 anni dallo storico evento.

La cerimonia di inaugurazione

A Santa Croce Firenze, nella sala del Cenacolo, la nostra opera ‘San Francesco in Terra Santa’ fa da sfondo al grande evento che celebra gli 800 anni dall’incontro di San Francesco e il Sultano al-Malik al-Kamil.

Ospiti d’eccezione IL PRINCIPE EL HASSAN BIN TALAL DI GIORDANIA, presidente del Royal Institute for Inter-Faith Studies di Amman e IL CARDINALE MIGUEL ANGEL AYUSO GUIXOT, presidente del Pontificio Consiglio per il Dialogo interreligioso; presenti tutte le autorità, il sindaco di Firenze Nardella, il Prefetto Laura Lega, l’arcivescovo di Firenze, cardinale Betori e padre Gambetti, custode del Sacro Convento ad Assisi.

Una copia della nostra opera è stata a tutti loro da noi donata.

A Cortona, in occasione delle celebrazioni del 4 novembre con la donazione dell’olio, il sindico di Cortona Luciano Meoni e tutte le autorità cittadine sono intervenute alla presentazione della nostra opera.

Tutto questo in collaborazione e con il patrocinio del comune di Cortona, dei frati francescani minori conventuali e del Centro Studi Frate Elia, rappresentati da padre Antonio di Marcantonio.



The manifest - il manifesto

Foto Gallery




2 views0 comments

Recent Posts

See All